Alta Formazione, sviluppo con 3D Pattern Making, qualità e vestibilità con una delle tecnologie di Fashion Design e Modellistica 3D più innovativa
VSTITCHER 3D PATTERN MAKING | BROWZWEAR
Formazione per il settore del Fashion 3D
Il futuro della moda è legato all’innovazione e all’ottimizzazione dei processi di sviluppo del prodotto. Qualità, efficienza e ritmi produttivi elevati sono necessari per rimanere competitivi in un settore tra i più importanti per il Made in Italy.
Il processo di sviluppo dei capi di abbigliamento
Nasce dall’idea creativa dello stilista in fase di ideazione della collezione e prosegue allo sviluppo della modellistica, fino al momento della realizzazione del capo finito.
La sfida dell’industria della moda
Risiede anche nella formazione degli addetti al lavoro, formado i giovani in maniera ottimale e con le migliori tecnologie 2D e 3D per lo sviluppo e produzione, come ad esempio Vstitcher 3D di Browzwear e Crea Solution.
Per questo motivo La scuola di Moda Vitali per le soluzioni 3D ha scelto Browzwear di Crea Solution, inserendo Vstitcher in tutti Master professionali in Fashion Design e Modellistica.
Vstitcher 3D Pattern Making
La tecnologia 3D permette di lavorare simultaneamente sul modello 2D e sul prototipo 3D. Visualizzare immediatamente tutte le modifiche in 3D con definizione reale durante la progettazione permette di ridurre e in molti casi evitare la fase di prototipazione accelerando notevolmente il flusso di lavoro.
Formazione per il settore della Moda 3D, VSTITCHER 3D PATTERN MAKING, Scuola di Moda Vitali – Vitali Fashion School