Lectra Gerber Technology New

Parigi, lunedì 8 febbraio 2021: Lectra annuncia il suo piano di acquisizione dell'intero capitale della Gerber Technology con sede negli Stati Uniti. Un attore chiave dell'Industria 4.0 nei settori della moda, automotive e industrie del mobile.

Parigi, lunedì 8 febbraio 2021

Lectra Gerber Technology

Lectra    Gerber Technology

Lectra annuncia il suo piano di acquisizione dell’intero capitale della Gerber Technology con sede negli Stati Uniti. 

L’acquisizione, se e una volta completata, consentirebbe a LECTRA di completare la sua posizione di mercato e continuare per migliorare la propria offerta basata sulla tecnologia Industry 4.0 che consentirà ai propri clienti di aumentare la produttività e redditività delle loro operazioni.

Dopo il consiglio di lavoro francese di Lectra viene consultato e il vincolante la documentazione è firmata, il completamento dell’acquisizione resta soggetto all’autorizzazione al controllo della fusione e altre condizioni consuete e devono essere sottoposte all’approvazione degli azionisti di Lectra.

La combinazione proposta ( Lectra Gerber Technology ) avverrebbe in un momento opportuno sia per le aziende che per i loro clienti,   le aziende stanno affrontando a causa della pandemia COVID-19, per loro è più importante che mai trasformarsi, digitalizzare e ottimizzare il processo produttivo.

Per oltre 50 anni, Gerber Technology ha utilizzato le sue tecnologie proprietarie e la profonda esperienza nel settore, fornire software integrato e soluzioni hardware automatizzate alle aziende di tutto il mondo, inclusa over 100 aziende Fortune 500 in 134 paesi.

La combinazione strategica di Lectra di Gerber Technology creerà un importante partner tecnologico avanzato, in grado di soddisfare rapidamente le mutevoli esigenze dei clienti e fornire ancora più valore grazie a una perfetta integrazione di soluzioni HW e SW.

Insieme, le due società disporranno di un’ampia base installata di software di sviluppo prodotto e soluzioni di taglio automatizzato in funzione, con una presenza mondiale e una lunga lista di clienti prestigiosi.

Il consolidamento delle capacità di ricerca e sviluppo delle due società consentirà alla società combinata accelerare lo sviluppo delle tecnologie dell’Industria 4.0 e aiutare la sua base di clienti ampliata a cogliere appieno il potenziale di queste innovazioni.

Pubblicazioni Ufficiali

LECTRA

GERBER TECHNOLOGY

MASTER E CORSI CORRELATI

MASTER IN MODELLISTICA

FASHION ENGINEERING

Corso Modellistica CAD Lectra

LECTRA PARTNER CERTIFIED