Nuovo Docente Fashion Design

La Scuola di Moda Vitali è onorata di accogliere nel proprio corpo docente Stefano Donà
“il mio obiettivo come Docente Fashion Design è far comprendere ai miei allievi il grosso lavoro che c’è dietro la realizzazione di una collazione e dell’importanza del team building”

13-Agosto 2020

Nuovo Docente Fashion Design

La Scuola di Moda Vitali è onorata di accogliere nel proprio corpo docente Stefano Donà

Stefano dopo l’Istituto d’Arte e l’Accademia delle belle Arti, ha intrapreso la professione di fashion designer presso alcuni studi stilistici, acquisendo l’esperienza necessaria per operare in aziende strutturate.

Per Stefano il Fashion Designer è una professione complessa fatta di sacrifico, passione, volontà, attenzione, fantasia il tutto abbinato al senso pratico degli obbiettivi di una azienda di progettazione e produzione di Moda.

Stefano ha svolto la propria attività in diverse aziende per la realizzazione delle collezioni di moda fra cui Einstein e dal 2008 ha lavorato in GUESS.

Stefano avrà la responsabilità della formazione didattica per la parte di Fashion Design e sarà il Nuovo Docente Fashion Design nei corsi di Stilista, Fashion Design e per i Master professionali in Stilismo di Moda, Stilismo Industriale e Fashion Engineering.

“il mio obiettivo è far comprendere ai miei allievi il grosso lavoro che c’è dietro la realizzazione di una collazione e dell’importanza del team building”

Congratulazioni e benvenuto a Stefano

Silvia G. Vitali

Scuola di Moda Vitali

Seventies  @stef_dona

Nuovo Docente Fashion Design, Scuola di Moda Vitali