19th Ave New York, NY 95822, USA

Nuovo Docente Fashion Design

La Scuola di Moda Vitali è onorata di accogliere nel proprio corpo docente Stefano Donà
“il mio obiettivo come Docente Fashion Design è far comprendere ai miei allievi il grosso lavoro che c’è dietro la realizzazione di una collazione e dell’importanza del team building”

13-Agosto 2020

Figurino di Moda

Figurino di Moda, Scuola di Moda, News: La Scuola di Moda Vitali è onorata di accogliere nel proprio corpo docente Stefano Donà

Stefano dopo l’Istituto d’Arte e l’Accademia delle belle Arti, ha intrapreso la professione di fashion designer presso alcuni studi stilistici.

Questo gli ha permesso di acquisire l’esperienza necessaria per operare in aziende strutturate.

Per Stefano il Fashion Designer è una professione complessa fatta di sacrifico, passione, volontà, attenzione, fantasia il tutto abbinato al senso pratico degli obbiettivi di una azienda di progettazione e produzione di Moda.

Stefano ha svolto la propria attività in diverse aziende per la realizzazione delle collezioni di moda fra cui Einstein e dal 2008 ha lavorato in GUESS.

Stefano avrà la responsabilità della formazione didattica per la parte di Fashion Design, Figurino di Moda, e sarà il Nuovo Docente Fashion Design nei seguenti percorsi formativi:

Stilista, Fashion Design, Master professionale in Stilismo di Moda, Stilismo Industriale e Fashion Engineering.

“il mio obiettivo è far comprendere ai miei allievi dei corsi e Master, il grosso lavoro che c’è dietro la realizzazione di una collazione.

Dell’importanza del team building” con lo scopo di formare tecnici e creativi per il mondo del lavoro.

Congratulazioni e benvenuto a Stefano

Silvia G. Vitali

Scuola di Moda Vitali

Seventies  @stef_dona

Nuovo Docente Fashion Design, Scuola di Moda Vitali