Sfilata in ricordo di Veronica Furegato – Un cuore per Veronica

Veronica dopo appena 3 mesi dall' inizio del corso per Stilista è scomparsa in un incidente stradale. la ricordiamo insieme ai genitori, amici, compagni di Scuola con la Sfilata del 3 settembre 2022

“Un cuore per veronica”

3 settembre 2022

Sfilata di Moda

Un cuore per Veronica 3 settembre 2022

Veronica Furegato, aveva frequentato il liceo artistico Dosso Dossi di Ferrara, stava cercando di trovare la sua strada nel mondo della moda frequentato una scuola professionale, per questo motivo a settembre 2021, aveva iniziato il percorso formativo presso la Scuola di Moda Vitali iscrivendosi al corso per Stilista di Moda.

il desiderio di veronica era progettare e creare abiti e aprire una sua attività. Purtroppo l’8 dicembre scorso a causa di un incidente stradale a soli 19 anni ci ha lasciato.

Veronica, durante i pochi mesi di formazione insieme a Chiara Olga Moccia (Fashion Designer) della Scuola Vitali, aveva già iniziato a realizzare alcuni figurini e bozzetti degli abiti che poi avrebbe dovuto sviluppare attraverso le tecniche di modellistica e confezione insieme a Silvia G, Vitali.

Grazie ai genitori di Natascia, al Comune di Codigoro, al corpo insegnanti del Dosso Dossi e alla collaborazione di Patrizia Farinelli, il 3 settembre a Codigoro si è svolta la sfilata di Moda  “Un Cuore per Veronica” con i capi disegnati da Veronica.

Veronica Furegato, Modella

Di seguito la gallery dei figurini di Veronica Furegato e della Sfilata di Moda

 G.F.C a.p.s. Gruppo Fotoamatori di Codigoro.

Gruppo Fotoamatori Codigoro