Lectra Education

La Scuola di Moda Vitali è LECTRA Education Certified

I primi corsi di CAD LECTRA, sono iniziati alla Scuola di Moda Vitali fine 1989

La prima scuola privata in Italia a inserire il sistema CAD Lectra nel programma formativo di modellistica CAD-CAM con i sistemi LECTRA. La Scuola di Moda Vitali supporta da quasi 30 anni i modellisti e gli aspiranti modellisti grazie alla gamma Lectra, la soluzione di creazione di modelli più utilizzata e testata al mondo. I corsi CAD LECTRA consentono di apprendere tutte le conoscenze relative alla Modellistica e Piazzamenti CAD offrendo un notevole risparmio in fase di progettazione e produzione, compresa la flessibilità necessaria per adattarsi a un ambito in costante cambiamento; i modellisti hanno così a disposizione più tempo da dedicare al loro compito: la creazione in serie delle collezioni. Grazie ai programmi utilizzati durante il corso, i modellisti saranno in grado di portare sullo schermo le mansioni un tempo eseguite manualmente.

La Scuola di Moda Vitali  grazie ad un accordo con LECTRA, offre ad ogni studente iscritto ai corsi annuali e Master in Fashion Design e Modellistica, la possibilità di  poter installare sul proprio computer ( esclusivamente per uso personale) i programmi di Modellistica CAD, Piazzamento CAD e Design di Moda, per tutta la durata del percorso formativo

PROGRAMMA CORSI >>>

Da quasi 30 anni svolgiamo alta formazione per la Modellistica CAD e Design con i Software LECTRA

LA PERLA – GUCCI – EMILIO PUCCI – ALPINESTAR – CALZEDONIA, MONCLER, sono alcune delle Aziende dove svolgono attività di Modellistica CAD e Design gli studenti di fine corso.

Casi di Successo >>>

Lectra Modaris
Diamino Fashion - lectra
kaledo Style
Lectra Education Certified