Alexis George & Lexi | Nina Canala

Adelaide, Novembre 2022
NINA CANALA, Operations Manager, Alexis George & Lexi. Premio per conto della squadra di Alexis George. Ancora una volta il miglior designer couture.

NINA CANALA

Operations Manager

Alexis George & Lexi

ADELAIDE Novembre 2022

Nina, ritira questo premio per conto della squadra di Alexis George. Ancora una volta il miglior designer couture. È un tale privilegio poter lavorare per un’etichetta di moda così fantastica proprio qui ad Adelaide.

NINA CANALA Operations Manager Alexis George & Lexi

Nina è una professionista entusiasta e motivata, specializzata in design, sviluppo e marketing della moda in vari settori dell’abbigliamento in diversi paesi del mondo.

Appassionata tecnologie sostenibili, Fashion Design e Modellistica 3D e nel settore moda, Nina è al corrente delle attuali tendenze di produzione e delle richieste dei consumatori. Con un’esperienza nel design, nel 3D, nello sviluppo del prodotto, nella modellistica, nella produzione, nel marketing, nella distribuzione e nella vendita al dettaglio, Nina offre un approccio di conoscenza a tutto tondo a qualsiasi attività di moda e la capacità di comunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterni, clienti e fornitori.

Alexis George & Lexi

LA SUA STORIA

Dopo la scuola, si è laureata in Marketing Management and International Business ad Adelaide, tuttavia, ha sempre continuato a cercare corsi di stilismo e modellistica in Italia, con il sogno magari di studiare e lavorarci.

Dopo l’università ha iniziato a lavorare in una importante società di assicurazioni, ma sempre con questa idea in testa dell’Italia ed il suo mondo della moda. Dopo tre anni, finalmente, ha deciso di inseguire questo sogno.

Fra le innumerevoli scuole in Italia trovate in internet, ha scelto la Scuola di Moda Vitali a Ferrara, frequentando il Master professionale di stilismo industriale perché voleva un corso intensivo e completo sulle materie di stilismo, modellistica e modellistica CAD.

Poco prima di finire il corso ha ricevuto un’opportunità di svolgere un periodo di prova presso Calzedonia Spa dove ha iniziando a lavorare come modellista , per questo devo ringraziare anche la Scuola di Moda Vitali per l’aiuto e la formazione ricevuta in questa bellissima avventura in un paese straordinario. Sono poi tornata nella mia Australia e oggi lavoro nel Team di Alexis Georgie qui ad Adelaide come Operation Manager.

https://www.linkedin.com/in/ninacanala/it

Nina Grace Canala